Il trasporto merci su rotaia è un aspetto cruciale della logistica globale e si dimostra elemento fondamentale nella riduzione delle emissioni di carbonio nel settore dei trasporti. Stadler ha rilasciato la potente nuova locomotiva EURO9000, progettata appositamente per trainare qualsiasi tipo di carico in tutta Europa. Questa locomotiva è caratterizzata da una massa di 120 tonnellate e una lunghezza massima di 23,02 m, dotata di due carrelli a sei ruote ciascuno. Grazie a queste caratteristiche, è in grado di garantire un’impressionante potenza e può operare in diverse nazioni europee come Italia, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi e Belgio. Al momento, ha già ricevuto autorizzazioni in alcune di queste nazioni ed è stata impiegata con successo da diversi clienti.
Post recenti
Post più popolari
Battaglia tra le compatte di lusso: Alfa Romeo Junior vs Lexus LBX vs Volvo...
Il segmento B è sempre più affollato, soprattutto quando si tratta di crossover. Tre delle nuove entrate più recenti hanno ulteriormente ampliato questa categoria,...
2025: La rivoluzione delle auto elettriche è realtà!
Le vendite di veicoli elettrici in Europa e oltre non stanno crescendo come sperato e molte aziende stanno rivisitando i loro piani, prolungando la...
5 motivi per cui dovresti comprare la MINI Cooper S John Cooper Works (R53)...
La MINI protagonista di questo video è un esemplare molto speciale, quasi unico, soprattutto per gli appassionati del settore automobilistico come l'autore. Questa R53...
Scopri la nuova Dacia Duster: un’anteprima in concessionaria!
In attesa dell'inizio delle prime distribuzioni in Italia (previste prima dell'estate), Dacia ha lanciato un percorso che nei prossimi giorni toccherà tutte le concessionarie...
Autotorino conquista l’Europa: la nuova filiale Mercedes-Benz a Varsavia
Il Gruppo Autotorino ha fatto un'importante mossa espandendosi in Europa con l'apertura di una nuova sede a Varsavia. Il 6 maggio, il leader Plinio...