Audi Q5: sono uscite nuove foto spia del nuovo modello del SUV

Sono spuntate sul web nuove fotografie vere di quello che sarà il prossimo modello dell'Audi Q5: ecco alcuni dettagli

0
20

Il grande lavoro di Audi soprattutto in fase di elettrificazione si vede e si sente. Tanti utenti stanno apprezzando la grande quanto fatto, soprattutto in vista di quello che verrà nel futuro. Audi si sta occupando anche tanto delle nuove generazioni, come quella in riferimento al suo SUV Q5. 

Per quanto riguarda appunto la celebre casa tedesca, il modello risulta molto importante visto che è uno dei SUV di maggior successo per quanto riguarda le vendite. La prossima generazione dovrebbe essere proposta con dei motori endo termici che saranno anche elettrificati in più versioni. Tutto questo anche se il marchio tedesco sta concentrando tutti i suoi sforzi soprattutto sulle 100% elettriche. 

Proprio negli ultimi giorni sarebbero state intercettate tramite foto le prime linee della Audi Q5. Si tratta quindi di nuove foto spia che mostrano un’auto ancora molto camuffata anche se si notano degli aspetti molto interessanti. Su tutti e due i lati infatti c’è uno sportellino, il quale lascerebbe presagire ad un modello ibrido plug-in. Dalle foto scattate dovrebbe essere il modello ad alte prestazioni. Non ci sono per il resto molte differenze da quello dell’attuale generazione, ma potrebbe essere leggermente più lunga. Le immagini infatti lasciano trasparire questo particolare insieme ad altre forme dei fari, delle prese d’aria e della griglia.