Citroen porta 5 versioni speciali della Ami alla Milano Design Week

Citroen ha scelto Milano come tappa per presentare alcune versioni speciali della sua piccola di casa che tutti conoscono con il nome di Ami

0
47

Citroen sceglie la Milano Design Week per svelare cinque versioni speciali della sua Ami. La microcar dunque sarà disponibile in più zone di Milano fino al 12 giugno mostrando cinque modelli speciale realizzati dalle cinque designer Daniela Gerini, Yukiko Nagai, Paola Navone, Draga Obradovic e Ludovica Serafini.

In linea con la nostra firma di Marca ‘Inspired by You’, Ami -100% ëlectric rappresenta la risposta concreta e rivoluzionaria di Citroën alle nuove sfide della mobilità in città e dell’impatto ambientale e incarna perfettamente la filosofia della Marca che, da sempre, trae ispirazione dai suoi clienti, attenta alle evoluzioni della società e ai nuovi stili di consumo. Oggetto di mobilità agile e compatto, sostenibile, dal design unico e originale, è ideale per vivere facilmente la città con stile ed energia. È un orgoglio vedere come Ami -100% ëlectric sia stata ispiratrice e protagonista alla Milano Design Week come vero e proprio oggetto di design. Ci riempie di entusiasmo sapere che artiste di fama internazionale abbiano deciso di personalizzarla valorizzando Ami stessa con tutta la propria identità, con il proprio stile e tecnica creativa. Si tratta dello stesso approccio, audace, originale e creativo, che è nel DNA della nostra Marca.”

Rossana Orlandi, gallerista di collectible design, ha dichiarato:

Il movimento è libertà, scoperta e ispirazione. Quando vado in giro per la città, amo ascoltarne i suoni e catturarne sensazioni, vibrazioni e colori. Con AMI il suono della natura rimane inalterato, senza alcun impatto sull’ambiente.”