E-GAP sbarca a Torino: ecco il servizio di ricarica on demand

Il celebre servizio che si occuperà di ricarica On demand per le auto elettriche arriva ufficialmente anche a Torino, E-GAP espande i suoi orizzonti

0
83

Dopo aver popolato la città di Bologna durante lo scorso mese di novembre, uno dei servizi di ricarica on demand più famosi in assoluto arriva anche a Torino. Stiamo parlando di E-GAP, società che dunque si basa su un servizio di ricarica mobile che viene pensato ufficialmente per coloro che utilizzano vetture a batteria. Nel momento in cui questi dovessero ritrovarsi senza energia necessaria a raggiungere un punto di ricarica elettrica, ecco il servizio che arriverà tempestivamente.

Ricordiamo che il debutto è avvenuto nel 2019 a Roma e a Milano. Per prenotarlo bisognerà semplicemente utilizzare la comoda applicazione per dispositivi mobili. Ecco poi alcune informazioni in merito al piano tariffario disposto da E-GAP:

l piano tariffario prevede costi diversi a seconda dell’energia richiesta e dei tempi di arrivo del van dalla prenotazione su App: da 90 minuti a 6 ore. La ricarica small, della durata massima di 30 minuti con un massimo di energia erogata di 10 kWh, costa 20 euro nel primo caso e 18 euro nel secondo, mentre la ricarica medium, della durata massima di 45 minuti con un massimo di energia erogata di 20kWh, costa invece 25 euro nel primo caso e 23 euro nel secondo. La terza e ultima tariffa, la large, della durata massima di 60 minuti con un massimo di energia erogata di 30kWh, ha un costo di 30 euro per l’arrivo del van entro 90 minuti e di 28 euro entro le 6 ore.”