Elon Musk, in costruzione un nuovo aeroporto solo per il suo jet

Elon Musk decide di dare il peggio di sé in uno dei momenti più critici. In cantiere il progetto per realizzare un aeroporto privato.

0
20

Si tratta di uno degli uomini più ricchi nell’intero pianeta, il quale ha dimostrato di essere ben oltre gli orizzonti di qualsiasi altra persona. Stiamo parlando di Elon Musk, patron di Tesla e spesso sopra le righe che durante l’ultimo periodo avrebbe fatto molto parlare di sé.

Secondo quanto riportato, i piani che trapelano online vanno ad indicare che ci sarà un nuovo aeroporto costruito ad Austin in Texas e sarà di tipo privato. Quest’ultimo potrebbe poi essere utilizzato proprio da Elon Musk ed ai suoi dirigenti oltre che dalle varie società che detiene come aeroporto privato.

Elon Musk: un aeroporto tutto per lui, ecco quali sarebbero i piani del magnate

Sto per arrivare il nuovo jet privato di Elon Musk, il quale però non sarà il suo primo. Infatti l’uomo multimiliardario attualmente viaggia su di un Gulfstream G650 del 2015.

Ci sarà bisogno di varie licenze prima della costruzione del nuovo aeroporto privato, il quale dovrà superare gli standard ambientali richiesti. Anche alcuni regolamenti locali dovranno essere applicati e proprio per questo si temono degli ostacoli per il progetto che Elon Musk starebbe pensando.