Enel X Way: rinnovato l’accordo con Conad per le colonnine nei supermercati

ENel X Way e Conad rinnovano il loro accordo che prevede la presenza delle colonnine di ricarica nei supermercati del gruppo

0
85

Niente paura: continueranno ad esserci colonnine per quanto riguarda la ricarica elettrica all’interno dei supermercati Conad. Enel X Way insieme al noto gruppo di supermarket, ha rinnovato l’accordo che durava già dallo scorso 2017.

Questo il commento in merito al rinnovo della partnership da parte di Federico Caleno, Responsabile Italia di Enel X Way:

L’obiettivo di Enel X Way, la nuova divisione di Enel dedicata alla diffusione della mobilità elettrica in Italia e nel mondo, è di offrire alle persone che scelgono l’elettrico le migliori soluzioni e servizi di ricarica disponibili sul mercato per un’esperienza di guida comoda e veloce. Il rinnovo della partnership con Conad è un segnale che il mercato della mobilità elettrica sta crescendo esponenzialmente attirando player di diversi settori e siamo convinti che stringere accordi con le più importanti aziende del Paese sia un aspetto fondamentale per dare un ulteriore accelerazione al passaggio verso una mobilità più sostenibile.”

Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad, ha poi continuato dichiarando quanto segue:

La collaborazione con Enel X Way ci permette di offrire un servizio alla Comunità sempre più orientato ai nuovi bisogni e al rispetto dell’ambiente. È un’iniziativa concreta che vuole accompagnare le persone verso scelte di mobilità sostenibili, attraverso stazioni di ricarica sempre più tecnologiche, veloci e alimentate al 100% da energia rinnovabile. Un tassello importante che si aggiunge ad un piano di azioni di sostenibilità ambientale, sociale ed economica che mettiamo in campo ogni giorno sul territorio per alimentare e fare la nostra parte per un futuro migliore.”