Ferrari conferma la Purosangue: produzione quest’anno e consegne nel 2023

L'arrivo della Purosangue per quest'anno è stato confermato da casa Ferrari che comincerà nel 2022 a produrla consegnandola nel 2023

0
116

Questa è senza dubbio la settimana di Ferrari, azienda che sta per rilasciare tante novità proprio durante questo mese di febbraio. Inoltre, secondo quanto riportato, ci sarebbe stato anche un grande premio per la produzione affidato direttamente agli impiegati.

Oltre questo però si parla insistentemente delle grandi confermi che arrivano riguardo al prossimo debutto della nuova auto del cavallino, ovvero la Ferrari Purosangue. 

Sono arrivate nuove conferme che vedono l’inizio della produzione del nuovo esemplare, che riguarderà il primo SUV dell’azienda, in questo 2022. Le auto quindi cominceranno ad essere prodotte quest’anno per essere consegnate nel corso del prossimo 2023.

Inizio della produzione della Ferrari Daytona SP3 e della Ferrari Purosangue nel 2022 con avvio delle consegne a partire dal 2023.”

La tabella di marcia che è stata annunciata qualche mese fa dunque sarà rispettata, proprio come quando il produttore parlava genericamente del 2022 per il lancio del suo primo SUV.

Per ora non siano tante informazioni sull’auto, la quale è stata vista durante alcuni test. Qualcosa dunque traspare in merito alla forma della prossima Purosangue, ma del resto si sa poco quanto nulla. Di certo potrebbe essere questo il modo per dare un ulteriore impulso alle vendite del colosso italiano. Ora non resta altro che attendere nuove notizie che provengono magari da organi ufficiali.