Ferrari: la nuova struttura societaria per spingere l’elettrificazione

Si attende la nuova Ferrari elettrica per il 2025 ma a quanto pare si starebbe già spingendo con un nuovo assetto ai vertici

0
134

Si attendono grandi novità per il 2025 in casa Ferrari. Si parla infatti da tempo di una nuova Ferrari elettrica, la quale rivoluzionerà la casa di Maranello.

Ci sono state intanto alcune non me ne importanti ai vertici, le quali porteranno alla rivoluzione elettrica per il colosso del mondo delle automobili.

Queste le parole del CEO Benedetto Vigna:

La nuova organizzazione migliorerà la nostra agilità, essenziale per cogliere le opportunità di fronte a noi in questo scenario in rapida evoluzione”. 

La nuova struttura organizzativa stimolerà ulteriormente l’innovazione, ottimizzerà i processi e accrescerà la collaborazione, interna e con i partner, ampliando il leadership team attraverso la promozione dei talenti interni e l’inserimento strategico di alcune competenze.”

Ricordiamo intanto le parole di John Elkann in merito all’arrivo della prossima Ferrari elettrica:

Il tema della mobilità sostenibile è divenuto centrale anche per Ferrari, che ha appena intrapreso il suo percorso di elettrificazione, e che soprattutto si sta preparando a svelare il suo primo modello completamente elettrico nel 2025. Il futuro della Ferrari si annuncia ricco di sfide emozionanti e di straordinarie opportunità da cogliere. Il nuovo amministratore delegato troverà a Maranello un’organizzazione che possiede talento, capacità e entusiasmo per costruire un grande futuro”.