Ferrari Purosangue: ecco la prima immagine ufficiale del primo SUV di Maranello

Attraverso un'immagine teaser, sarebbe arrivata la prima foto ufficiale della Ferrari Purosangue: confermato anche l'arrivo entro la fine del 2022

0
70

Dopo le tante voci e le immagini trapelate sul web che si erano susseguite durante le scorse settimane, sarebbe arrivato qualcosa che avrebbe dato seguito a quanto ascoltato. Il primo SUV di casa Ferrari, ovvero la prossima Purosangue, è stata mostrata all’interno di un’immagine da parte della celebre casa di Maranello.

Questa è la frase che compariva come didascalia proprio al di sotto dell’immagine:

“Avete sentito le voci… e siamo lieti di confermare che sono vere (alcune di esse). Tutto verrà rivelato entro la fine dell’anno”.

Il teaser dell’auto è stato dunque accompagnato da una frase che faceva chiaramente riferimento in maniera scherzosa alle fotografie trapelate in merito all’auto ritratta all’interno della catena di montaggio. All’interno della foto sarà possibile per tutti voi osservare molto bene tutti i dettagli del frontale della nuova Purosangue, la quale conferma dunque quanto trapelato con gli ultimi scatti delle settimane scorse.

I gruppi ottici vanno a confermare quanto visto sui modelli SF90 e attualmente in produzione. Tante notizie saranno svelate però nei mesi prossimi visto che la presentazione ufficiale è prevista per la fine del 2022.