Ford Mustang e la sua nuova generazione, ecco le foto su strada

La nuova Ford Mustang è in arrivo e a testimoniarlo ci sono le immagini di un prototipo su strada, ecco alcuni dettagli in merito

0
143

Una delle auto più i coniche di sempre, tralasciando la provenienza prettamente americana, è di certo la Ford Mustang. Secondo quanto riportato anche da fonti ufficiali, Ford sta lavorando alla nuova generazione, la settima, della famosissima auto. Ovviamente non sarà semplice generare interesse, visto che i modelli i coni ci sono certamente quelli del passato.

Secondo quanto riportato però sarebbero arrivate delle notizie confortanti, siccome il nuovo modello della Ford Mustang sarebbe stato visto ancora camuffato ma su strada. Sarebbero dunque state scattate delle foto che avrebbero immortalato l’esemplare, il quale frontalmente mostra il classico profilo.

Il nuovo paraurti è visibile così come i nuovi gruppi ottici dal design sottile. Fare inoltre che il frontale potrebbe essere leggermente più spigoloso rispetto al passato. Per quanto riguarda i motori invece arriveranno elettrificati, con alcune varianti che andranno a coinvolgere più tipologie di utenti. Chiaramente non sarà lasciato fuori il classico V8 5.0 litri. Il debutto dell’auto almeno per il momento è previsto per il prossimo 2023 con la commercializzazione che arriverà ufficialmente a partire dal 2024.