Formula 1, Hamilton si complimenta con la Ferrari e si piazza al terzo posto

Hamilton si è congratulato con la Ferrari perle ritorno alla vittoria ma a quanto pare ci vorranno mesi per risolvere i problemi della Mercedes

0
72

Non è stata una grande gara quella della Mercedes di Hamilton, il quale però alla fine è riuscito a piazzarci al terzo posto nel GP del Bahrein. Sono arrivati i complimenti da parte del pilota inglese nei confronti di Charles Leclerc e della Ferrari in generale, dopo che la casa di Maranello è riuscita a piazzare la sua doppietta in cima al podio.

“Grandi congratulazioni alla Ferrari. Sono davvero felice di vederli tornare a fare bene. Sono team storico ed è bello rivederli, rivedere Carlos e Charles sul podio. Congratulazioni a loro”

Allo stesso tempo Hamilton sa che il suo piazzamento è arrivato dopo il ritiro delle due Red Bull, per cui non c’è molto da essere soddisfatti.

Per noi è stata gara difficile. Abbiamo sofferto per tutto il weekend. Questo è davvero il miglio risultato che potevamo ottenere. E’ una sfortuna per gli altri due piloti ma noi abbiamo fatto tutto il possibile e siamo grati per questi punti”.

So che i ragazzi stanno lavorando tanto in fabbrica. La svolta non sarà facile o veloce. Ma conosciamo il nostro team, siamo stati i miglior per tanto tempo. Sappiamo che dobbiamo tenere la testa bassa e continuare lavorare. La strada sarà lunga”.