Formula 1, Leclerc alle prese con qualche complicazione sulla Ferrari in Australia

Contrariamente a quanto dichiarato dal collega, Charles Leclerc ha parlato di alcuni problemi durante il suo venerdì con la Ferrari a Melbourne

0
62

Il weekend di Formula 1 è iniziato ufficialmente, con i piloti che stanno cominciando ad avere le prime sensazioni riguardo alla gara di domenica che prenderà luogo a Melbourne.

Proprio in territorio australiano i piloti della Ferrari stanno dando il loro massimo per testare al meglio le vetture, le quali hanno ottenuto grandi segnali già durante le prime ore del giorno.

Se da una parte Carlos Sainz si è ritenuto molto soddisfatto ottenendo anche il miglior tempo durante la prima sessione di prove, Leclerc ha analizzato le sue prestazioni non essendo pienamente soddisfatto del feeling avuto con la sua F1-75. 

“Per quanto mi riguarda il mio venerdì è stato un pochino complicato. La prima sessione è stata difficile e sono riuscito a migliorare la mia guida nella seconda”.

“Credo ci sia ancora parecchio lavoro da fare anche perché dubito che qualcuno sia veramente riuscito a mettere insieme un giro perfetto. La qualifica è domani, e contiamo di poterci giocare le nostre carte”.