Free2Move e Geotab insieme per Stellantis: si lavora ad una soluzione telematica interzata

0
88

È arrivata una nuova collaborazione tra Geotab, importante azienda in ambito IoT e veicoli connessi, e Free2Move. Secondo quanto riportato, la prima permetterà una soluzione telematica integrata per tutti i veicoli appartenenti al marchio Stellantis. Saranno quindi sfruttate le soluzioni telematiche dei veicoli del gruppo per offrire integrazione dati direttamente dai server Geotab.

Sarà possibile quindi per i gestori delle flotte avere accesso diretto a tutti i dati che permetteranno in alcuni casi di ottimizzare anche l’uso delle flotte di veicoli. Sarà tutto gestibile da un’unica piattaforma.

Geotab e Free2move condividono un obiettivo comune, migliorare la mobilità e l’efficienza della flotta. La soluzione di Geotab, in collaborazione con Free2move, fornirà alle flotte una soluzione telematica semplice da attivare, conveniente e aiuterà i gestori di flotte a gestire meglio le loro flotte.”

Benjamin Maillard, General Manager Free2move North America, ha dichiarato:

Free2move è entusiasta di collaborare con Geotab per fornire una migliore gestione della flotta attraverso una soluzione telematica integrata. Siamo concentrati sull’innovazione e sul miglioramento della mobilità. Con la nuova soluzione per i veicoli Stellantis, stiamo offrendo un valore aggiunto unendo la gestione tradizionale della flotta con soluzioni di mobilità avanzate.”