iOS 16 e CarPlay di Apple: i pagamenti diretti con la tua macchina

In un futuro non troppo lontano, Apple CarPlay acquisirà una novità innovativa per le macchine e device con iOS 16

0
15

In futuro Apple CarPlay porterà una grande novità: permetterà ai conducenti l’opportunità di pagare il gas dallo schermo dell’infotainment dell’auto, offrendo uan procedura più accessibile e facile, molto di più rispetto a prima.

Nonostante Apple avesse menzionato il netto miglioramento durante il discorso al WWDC 2022, adesso abbiamo più informazioni specifiche in merito. In base a quanto detto da Reuters, HF Sinclair, che offre il carburante in 1.600 stazioni negli USA, ha in programma l’accettazione dei acquisti di CarPlay per la fine dell’anno.

iOS 16 arriverà a breve

Ci sono diversi problemi: al momento infatti non c’è nulla per quanto riguarda proprio il supporto e le funzionalità che arriveranno con la prima versione pubblica di iOS 16. Molte novità arriveranno durante il prossimo mese di settembre anche perché arriverà la nuova line Up degli iPhone 14.

Jack Barger, attualmente vicepresidente senior di HF Sinclair, ha rilasciato a Reuters che la società sarebbe “entusiasta della prospettiva che i consumatori possano guidare fino a una stazione di Sinclair e acquistare benzina dallo schermo di navigazione del veicolo”.