Kia e Hyundai con TomTom: arriva la grande novità per la navigazione

Hyundai e Kia si affideranno al famoso sistema di navigazione che da diversi anni domina nel settore: ci saranno dei cambiamenti

0
12

Sto per arrivare una grande novità per tutti quei veicoli che fanno capo ai marchi Hyundai e Kia. Infatti proprio per quanto riguarda le mappe presenti all’interno del sistema dei due gruppi di auto ci sarà una piacevole novità marchiata a fuoco da TomTom.

Insieme al software Genesis arriverà quindi il sistema di mappe famosissimo il quale avrà quindi questa grande novità caricata direttamente dagli showroom di auto europei.

Queste sono le parole di Haeyoung Kwon, Vice President del gruppo HMG:

Siamo entusiasti del fatto che tutti i conducenti di Hyundai e Kia in Europa beneficeranno del comfort e della sicurezza forniti dalla migliore tecnologia di geolocalizzazione di TomTom. TomTom è un partner di cui ci fidiamo per fornire dati cartografici estremamente accurati che migliorano la nostra tecnologia Highway Driving Assist e informazioni sul traffico in tempo reale che ci aiutano a ottimizzare la guida alla navigazione e gli ETA”.

 

TomTom arriva su Hyundai e Kia: è ancora leader nel settore della navigazione

Sono tante le tecnologie che vanno a favore del celebre marchio di mappe TomTom. Il traffico in tempo reale e molte altre cose arriveranno quindi a implementare il già forbito sistema degli ADAS. Sarà infatti disponibile la mappa ADAS, la quale offre delle informazioni per la strada con qualità nettamente superiore tra cui sono incluse le corsie, la curvatura e insieme ai limiti di velocità anche il livello dipendenza.

L’obiettivo è quindi quello di migliorare la sicurezza ma soprattutto l’efficienza delle auto generalmente e insieme anche al comfort.