Mercedes-AMG EQE, arriva domani la nuova elettrica sportiva della Stella

La nuovissima Mercedes-AMG EQE arriva ufficialmente domani dopo la presentazione vista al salone di Monaco 2021: ecco i dettagli

0
112

In casa Mercedes sta per arrivare una nuova presentazione che di certo scaturirà tantissima attenzione da parte della platea. E’ pronta al lancio la nuova Mercedes-AMG EQE, la nuova auto sportiva elettrica che era stata già vista al salone di Monaco 2021.

Il costruttore tedesco ha annunciato che il nuovo modello arriverà poco dopo la mezzanotte, il tutto tramite alcuni teaser mostrati durante la giornata di ieri. Si vedono già i primi dettagli estetici dell’auto attraverso il filmato, riconoscendo la mascherina del radiatore Black Panel come insegna da sempre AMG.

Ci sono anche i listelli verticali cromati così come i nuovi cerchi in lega con impianto frenante carboceramico. Non saranno molte le differenze estetiche rispetto al modello classico dell’auto, ma comunque ci saranno tantissime opportunità da cogliere al volo, come dimostra all’interno del video anche il classico richiamo sulla fiancata 4MATIC+. La potenza dovrebbe arrivare a circa 500kW. 

Proprio qui in basso vi lasciamo il teaser venuto fuori su Twitter esattamente sul profilo ufficiale di Mercedes-AMG.