MINI lancia la Pan Moss Edition per celebrare la Festa della Donna

MINI ha scelto in modo alquanto singolare di celebrare la festa della donna, lanciando un'auto molto particolare con tanto significato

0
58

MINI celebra la festa della donna in un modo molto singolare, scegliendo di lanciare una speciale edizione della sua Mini Cooper Classica. La Pat Moss Edition, ispirata alla celebre pilota britannica vedrà in Italia solo 62 unità.

Sarà disponibile dal prossimo mese di maggio per la MINI Cooper S 3 porte, per la MINI Cooper S 5 porte e la MINI John Cooper Works, con motori turbo a 4 cilindri che offrono una potenza di 131 kW/178 CV o 170 kW/231 CV.

L’auto sarà caratterizzata dal tetto Multitone e dalla presenza di un tulipano stilizzato chi va a rappresentare la prima vittoria nel rally. Questo sarà visibile sui montanti C e sui portelli.

È proprio l’idea di MINI utilizzare in maniera economica le risorse e lo spazio a disposizione. L’impronta ecologica minima è già nei geni di MINI, per così dire. Quando si parla di sostenibilità, i nostri clienti devono sapere cosa stiamo facendo e perché, in modo da poter prendere una decisione consapevole“.

Queste le parole di Stefanie Wurst a proposito del suo approccio. Per lei, la corporate governance sostenibile include anche valori come la diversità, la tolleranza e l’apertura.

Non si tratta di favorire certi gruppi, ma di costruire un team moderno che rifletta e comprenda bene le comunità globali in evoluzione. Un marchio moderno deve essere significativo, positivo e in continua evoluzione“.