Alfonso Signorini svela il mistero: quale auto guida a basso costo?

0
48

Alfonso Signorini, figura di spicco della televisione italiana, nasconde un segreto che pochi conoscono. I reality show, famigerati per le opinioni contrastanti che suscitano nel pubblico, spesso dividono coloro che li criticano da chi invece li segue appassionatamente. Alfonso Signorini, con la sua preparazione e simpatia, si è guadagnato il titolo di numero uno nel coinvolgere gli spettatori, diventando una colonna portante di Mediaset, con cui collabora da diversi anni.

Il Grande Fratello rappresenta l’apice della carriera di Signorini in Mediaset, ma non è l’unico programma che ha condotto. Infatti, accanto alla sua attività televisiva, si dedica anche all’editoria come direttore di Chi, una delle riviste di gossip e attualità televisiva più vendute in Italia.

Nonostante il grande successo pubblico, Signorini si è sempre contraddistinto per la sua sobrietà e la tutela della sua privacy. Mentre molti dettagli della sua vita privata rimangono sconosciuti, vogliamo svelarvi un segreto che potrebbe interessarvi: la sua auto.

Nella foto sottostante, possiamo osservare che Signorini ha scelto una Peugeot 208 come sua vettura. Non si tratta certo di una supercar, bensì di un’utilitaria molto apprezzata nel mercato italiano. Le dimensioni della vettura sono di 405 cm di lunghezza, 174 cm di larghezza e 143 cm di altezza.

La Peugeot 208 offre diverse opzioni di motorizzazione. La versione base, con un motore da 1200 cc, è dotata di soli 75 cavalli, raggiungendo una velocità massima di circa 170 km/h. Tuttavia, questa vettura è eccezionale per i consumi, con una media di soli 5,1 litri per 100 km. Se si desidera una maggiore potenza, è possibile optare per un motore a 3 cilindri da 1200 cc, in grado di erogare 131 cavalli.

La versione PureTech 130 S&S EAT8 della Peugeot 208 è l’unica in grado di superare i 200 km/h, raggiungendo i 208 km/h. Nonostante l’aumento di potenza, i consumi rimangono contenuti, con una media di 5,4 litri per 100 km.

Alfonso Signorini ha scelto di mettersi in mostra con questa bellissima Peugeot 208 di colore blu elettrico. Non sappiamo se possieda altre auto nel suo garage, ma questa sicuramente ha conquistato il suo cuore e sarà tra le sue preferite.

Articolo precedenteLa mia passione elettrizzante: il fascino di tutte le mie auto elettriche
Prossimo articoloIncentivi ecologici: Lazio e Veneto premiano e-taxi e auto elettriche con cifre record!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.