: “Alleati in blu: il lavoro della Polizia raccontato attraverso i suoi colori”

0
122

Immaginiamo la nuova Fiat Grande Panda circolare sulle strade italiane in servizio per le forze dell’ordine, decorata con i colori distintivi della Polizia. In un render esclusivo, abbiamo creato un’immagine di come potrebbe essere la Grande Panda della Polizia, con la livrea e gli accessori adatti al lavoro delle forze dell’ordine.

Sebbene non sia destinata alla Squadra Volante, la Grande Panda potrebbe essere impiegata in varie attività della Polizia, come quella di “Poliziotto di quartiere”. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla capacità di carico, la Panda si adatterebbe perfettamente agli usi quotidiani dei poliziotti.

Dotata di una doppia colorazione blu e bianca, il modello di render include anche accessori come il faro sul tetto, la sirena e i lampeggianti. Tuttavia, l’aspetto definitivo della Fiat Grande Panda della Polizia dipenderà dalle prossime gare di appalto e dall’offerta di Fiat.

Articolo precedenteScopri l’incredibile offerta sulla Toyota Yaris Hybrid: risparmia con la promozione di luglio 2024!
Prossimo articoloLand Rover Discovery Vision Concept: il tuttofare del futuro compie 10 anni!
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.