delle migliori alternative al carburante tradizionale

0
27

In tempi recenti, il mercato automobilistico si è arricchito di una vasta gamma di veicoli elettrici tra cui scegliere. Tuttavia, alcune auto a batteria si distinguono per la capacità di soddisfare appieno i loro proprietari. Un recente studio di Consumer Reports ha classificato i 10 veicoli elettrici più soddisfacenti negli Stati Uniti, introdurendo anche nomi totalmente nuovi nella lista.

Secondo Consumer Reports, il pick-up elettrico americano Rivian R1T è l’EV che ha soddisfatto di più i propri acquirenti: l’88% delle persone che lo hanno acquistato dichiarano che lo rifarebbero senza esitazioni. Questo rende il Rivian R1T il secondo veicolo più soddisfacente, subito dopo la Corvette.

Il SUV elettrico Rivian R1S si è piazzato al sesto posto assoluto, con l’84% degli acquirenti che affermano che ne comprerebbero un altro se ne avessero l’opportunità. Anche la berlina elettrica Hyundai Ioniq 6 ha ottenuto un’impressionante percentuale di soddisfazione, con l’81% dei proprietari che rifarebbero sicuramente la scelta.

Questi veicoli hanno dimostrato di essere in grado di soddisfare appieno i propri acquirenti, aggiungendo un tocco di novità e innovazione al mercato automobilistico.

Articolo precedenteBiancone rinnova la mitica Ami in stile 2CV: un’opera d’arte su quattro ruote
Prossimo articoloTesla Cybertruck: Il racconto di un cliente deluso dalla qualità del veicolo
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.