Eco-friendly e iconica: la nuova Fiat 500 ibrida, battezzata Torino

0
131

La Fiat 500 elettrica, prossimamente in versione ibrida, sarà prodotta a Mirafiori con il nome di Fiat 500 Torino, in onore della città di nascita. Il motore della nuova auto dovrebbe essere un 1.2 3 cilindri mild hybrid da 100 CV, già presente su modelli come Fiat 600, Jeep Avenger e Lancia Ypsilon.

Dal punto di vista estetico, la Fiat 500 Torino riprenderà molti elementi della Fiat 500e, con l’aggiunta di uno scarico posteriore. I prezzi subiranno una significativa riduzione, oscillando tra i 18.000 e i 20.000 euro per la versione base e quella top di gamma.

Il render della nuova Fiat 500 ibrida suggerisce un design accattivante e moderno, che promette di conquistare il cuore degli appassionati di auto. Con la tecnologia ibrida e l’abbinamento di stile e prestazioni, la Fiat 500 Torino si prospetta come la nuova regina delle strade italiane.

Articolo precedenteScopri in anteprima le nuove Fiat Giga Panda SUV e Fastback di serie!
Prossimo articolo: “Mercedes-AMG GT 63 Pro: la potenza perfetta per dominare la pista”
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.