Esplora il lusso e la potenza con un viaggio a tema Bentley!

0
52

Se si è appassionati di viaggi in auto, da oggi è possibile farlo a bordo di una Bentley. La celebre casa automobilistica britannica ha recentemente lanciato il programma “Extraordinary Journeys by Mulliner”, che propone esperienze di viaggio esclusive in diverse parti del mondo come Nuovo Messico, Scandinavia, Cina, Nuova Zelanda e Regno Unito.

Queste straordinarie avventure offrono itinerari su strada unici, permettendo ai partecipanti di immergersi nella cultura e negli scenari naturali dei luoghi visitati, il tutto a bordo di auto Bentley personalizzate dalla divisione Mulliner. Ogni pacchetto include visite private a luoghi esclusivi, tour guidati in dimore storiche, soggiorni in hotel di lusso e cene gourmet preparate da chef rinomati.

Inoltre, per accompagnare l’esperienza, Mulliner ha creato una serie limitata di SUV Bentley Bentayga che evocano l’atmosfera dei luoghi suggestivi delle destinazioni proposte. Gli abbinamenti cromatici degli interni ed esterni delle auto si ispirano ai diversi scenario delle esperienze di viaggio offerte.

David Parker, Chief Commercial Officer di Mulliner, ha affermato che con questa collezione si spera di ispirare i clienti a sfidare la nozione di possibilità e a co-creare con Mulliner, prendendo ispirazione dalle proprie esperienze di viaggio e passioni. Un’opportunità unica per vivere viaggi senza compromessi, tra lusso, comfort e avventura.

Articolo precedenteElettro-lusso cinese in arrivo: il nuovo SUV elettrico che conquisterà la Germania a settembre
Prossimo articoloSvelata la Nuova Fiat Grande Panda: scopri le foto, i motori e le info in anteprima!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.