Ferrari della Francia”: il sogno di De Meo per l’Alpine in Formula 1

0
35

Luca De Meo, CEO del gruppo Renault, condivide le sue emozioni in attesa del doppio impegno di Alpine in Formula 1 e nel WEC. La presentazione delle nuove monoposto e della A424 per il mondiale WEC Endurance si è svolta in modo spettacolare, con la presenza del presidente Luca De Meo, il quale ha espresso il suo entusiasmo per l’importanza di entrambe le competizioni.

Alpine rappresenta una bandiera per la Francia, simile al ruolo della Ferrari in Italia. De Meo ha sottolineato l’importanza del marchio Alpine e la sua crescita nel mondo. I piloti francesi, Esteban Ocon e Pierre Gasly, sono stati scelti per le loro abilità e non solo per la nazionalità, e entrambi sono determinati a portare la squadra al successo.

La nuova stagione di Formula 1 si preannuncia ricca di cambiamenti positivi, con miglioramenti tecnici e nuove sfide da affrontare. De Meo ha espresso fiducia nel percorso di crescita di Alpine, dichiarando la sua determinazione nel seguire la strada tracciata con impegno e passione. Sia la Formula 1 che il WEC rappresentano un palcoscenico mondiale per Alpine, e De Meo è entusiasta di affrontare questa nuova sfida.

Articolo precedentePercorrendo la strada del futuro con il motore PureTech – Scopri le ultime novità
Prossimo articoloMick Schumacher affronta la sfida della nuova Alpine A424: la sua prima volta in una LMDh!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.