Al Salone di Francoforte trova spazio la nuova Ford Puma classificata secondo la nuova variante Tiitanium X che tutto il mondo sta aspettando di conoscere dal vivo. Scopriamola in anteprima mondiale nella sua nuova versione con motorizzazione ibrida.
Ford Puma Titanium X: presentazione in programma al Salone di Francoforte, ecco le novità
L’EcoBoost Hybrid offerto dalla nuova Ford Puma Titanium X è stato creato allo scopo di ottimizzare l’efficienza dei consumi mantenendo alto il valore di un marchio riconosciuto per l’eccellente esperienza di guida. La gratificazione arriva su quattro ruote mosse da un motore a benzina EcoBoost 1.0 3 cilindri assistito da un nuovo e ricercato livello di esclusività dei sistemi crossover. Stile elegante e ricercato per una vettura che ha molto da dimostrare sul piano delle performance e del comfort di guida.
Sonja Vandenberk, Chief Designer, Colour and Materials, Ford of Europe ha dichiarato:
“Volevamo che Puma Titanium X fosse accogliente e confortevole proprio come casa propria, quindi abbiamo utilizzato colori, finiture e una realizzazione di interni complessiva che riflettesse quell’ambiente”.
Il sistema Ford Lane-Keeping ottimizzato ora dall’aggiunta delle funzioni Road Edge Detection è preposto al riconoscimento di eventuali cambiamenti del manto stradale e può applicare la coppia per evitare che il veicolo perda aderenza.
Norbert Steffens, Chief Programme Engineer di Puma, ha confermato:
Durante tutto il processo di sviluppo, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un livello di praticità senza precedenti in un prodotto che fosse compatto ed efficiente. L’esclusivo MegaBox è un esempio del pensiero innovativo che ci ha aiutato a garantire il massimo della versatilità senza compromettere lo stile elegante e seducente della Puma Titanium X”,