Il misterioso furto della potente BMW M3 di Kies: chi ha osato sfidare lo youtuber?

0
112

Un duro colpo ha colpito il noto Youtuber Kies Motorsports, quando la sua amatissima BMW M3 è stata rubata. Il suo capolavoro automobilistico, un’opera da 1000 cavalli, è stato sottratto senza pietà. La situazione è ancora più disastrosa a causa della possibile negligenza di una banca, che potrebbe essere in parte responsabile di questa triste vicenda.

Il CEO di Kies Motorsports, Bryan Kiefer, ha investito gli ultimi cinque anni e più di 160.000 euro nella costruzione dell’M3, un’opera d’arte motoristica da 1000 cavalli. Dopo aver deciso di venderla, un acquirente di nome John Clay si è presentato offrendo 75.000 dollari. Dopo aver accettato l’offerta, Kiefer ha scoperto che l’assegno presentato da Clay aveva numeri di conto e di routing falsi. I fondi invece di essere depositati sul suo conto, sono stati prelevati.

Dopo aver cercato di sollecitare Clay alla restituzione dell’auto senza successo, Kiefer si è rivolto alle autorità. Al momento la M3 è sparita insieme al “nuovo” proprietario, che si è rivelato chiamarsi Pascal anziché Clay.

Kiefer ha chiesto l’aiuto del pubblico per trovare la sua preziosa auto, invitando chiunque abbia informazioni a contattarlo tramite email. Questa storia incredibile e rocambolesca è un triste monito sull’importanza di prestare attenzione quando si tratta di transazioni automobilistiche.

Articolo precedenteLa Bugatti W16 Mistral: La storia segreta della Chiron Roadster
Prossimo articoloIl problema che tutti gli automobilisti devono affrontare
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.