Impatto sul portafogli: scopri i nuovi prezzi del restyling di Cupra Leon e Leon Sportstourer

0
52

Le nuove Cupra Leon e Leon Sportstourer sono state recentemente rinnovate sia nell’aspetto che negli optional. Queste auto compatte e station wagon spagnole offrono una gamma di novità significative, tra cui l’introduzione delle potenti varianti ibride plug-in e la presenza del modello top di gamma VZ da 333 CV.

Disponibili già presso le concessionarie, le Cupra hanno prezzi che partono da 36.000 euro per la versione compatta con motore 1.5 TSI a benzina da 150 CV.
La Cupra Leon restyling offre sei diverse opzioni di motore, tra cui il potente 2.0 TSI VZ da 300 CV. La Leon Sportstourer si completa con motori potenti e la gamma di ibride plug-in.

L’equipaggiamento di serie delle due Cupra è completo e include tecnologie all’avanguardia come un display touch da 12,9 pollici, sensori di parcheggio e fari Full LED.

Per arricchire ulteriormente la dotazione, sono disponibili vari pacchetti opzionali come Edge, Intelligent Drive Lite, Pure Performance e Skyline, che offrono una gamma di servizi avanzati.

Le nuove Cupra Leon e Leon Sportstourer sono disponibili da listino a partire da 36.000 euro. Grazie alla formula CUPRA Way 24 mesi, è possibile acquistare una Cupra Leon 1.5 Hybrid 150 CV DSG a partire da 245 euro al mese.

Inoltre, sono disponibili nuovi cerchi in lega e colorazioni per gli interni, rendendo l’esperienza di guida ancora più personalizzata e coinvolgente per il cliente.

Articolo precedenteLa Ferrari dimenticata: ecco la sorprendente scoperta nella vecchia stalla
Prossimo articoloPasseggio in Europa: alla scoperta dei Paesi con meno auto elettriche
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.