La donna dietro le auto Opel del futuro: chi è e quali sono i suoi piani?

0
139

Opel si prepara a formare una nuova generazione di dirigenti e decide di affidare a una donna il compito di pianificare e sviluppare i suoi futuri prodotti, anche per il marchio Vauxhall. A partire dal primo settembre 2024, Vanessa Repp diventerà il Vice President Futuro Prodotto, dopo aver iniziato la sua carriera in Opel nel campo dell’ingegneria nel 2015.

Nello stesso periodo, Tobias Gubitz assumerà il ruolo di Senior Vice President Global Sales di Opel e Vauxhall. Questa transizione è stata programmata con attenzione poco prima del lancio sul mercato della nuova Frontera e del nuovo Grandland.

Vanessa Repp, con una laurea in ingegneria industriale presso la Technical University of Darmstadt, vanta una lunga esperienza in Opel, dove ha lavorato come specialista nella pianificazione futura dei prodotti. Vanessa è entusiasta di poter dare forma attiva al futuro dei marchi Opel e Vauxhall, garantendo modelli innovativi e di qualità per i clienti.

Il CEO di Opel, Florian Huettl, ha lodato le capacità di Vanessa Repp, sottolineando la sua capacità di concentrarsi sullo sviluppo di prodotti orientati al cliente e di offrire modelli completamente elettrici.

Tobias Gubitz, che prenderà in carico la gestione globale delle vendite, è un esperto che ha dimostrato il suo valore con una solida esperienza in Opel. Con il suo arrivo, ci si aspetta una nuova spinta verso la soddisfazione del cliente e un successo sostenibile.

La nomina di Vanessa Repp e Tobias Gubitz dimostra l’impegno di Opel nel promuovere una leadership competente e diversificata per affrontare le sfide del mercato automobilistico in continua evoluzione.

Articolo precedenteIl mito della Ferrari di Alain Delon: non solo Testarossa
Prossimo articoloLa rivoluzione delle auto elettriche cinesi: da Pechino a Toronto
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.