La Ferrari di Gordon Ramsay: un parcheggio da chef stellato

0
28

Il famoso chef Gordon Ramsay ha parcheggiato la sua lussuosa Ferrari Purosangue in una doppia fila gialla, violando il divieto di sosta. La sua scelta poco ortodossa è stata fatta durante una visita al ristorante di 6 stelle Michelin gestito dal collega chef Paul Ainsworth a Padstow. Questo comportamento ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, che hanno commentato la situazione in modo scherzoso e sarcastico.

I giornalisti hanno cercato ulteriori dettagli sul parcheggio di Ramsay, ma al momento non sono stati forniti ulteriori commenti o informazioni sulle eventuali conseguenze. Non è la prima volta che Ramsay si trova al centro dell’attenzione per questioni simili in Cornovaglia, ed è noto il suo disprezzo per la regione.

Inoltre, alcuni sostengono che l’interesse per le auto elettriche non stia crescendo come previsto, e che i motori tradizionali stiano invece mantenendo la loro popolarità.

Articolo precedenteIl Tesla Cybertruck delusa nel trainare la Model Y: cosa è successo?
Prossimo articoloLa rivoluzione della produzione di massa: cosa cambierà dal 2024
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.