Un’auto ibrida plug-in può viaggiare per almeno 1.300 km senza fare rifornimento, come affermato da Jaecoo. Per dimostrarlo, ha organizzato un grande viaggio in Cina da Guangzhou a Wuhu con una flotta di 7 PHEV, il nuovo SUV della Casa, guidata da giornalisti internazionali. In mezzo a loro, anche noi saremo presenti per raccontare in diretta su Instagram alcuni dettagli di questa avventura e condivideremo l’esperienza completa prossimamente.
L’intero viaggio dovrebbe superare i 1.300 km, con un percorso simile alle condizioni reali di guida dei clienti. Il team di giornalisti guiderà l’auto in diverse situazioni, come traffico cittadino, autostrade e strade a velocità elevate. Con la Jaecoo 7 PHEV, si dimostrerà che è possibile percorrere almeno 1.300 km senza fermarsi per fare rifornimento, grazie alla tecnologia “super ibrida” o SHS brevettata dalla Casa.
La Jaecoo 7 ibrida plug-in arriverà in Italia nel 2025, con un powertrain da 340 CV e un’autonomia in modalità elettrica di 90 km. Con un motore turbo benzina 1.5 a 4 cilindri e due motori elettrici alimentati da un pacco batteria da 18,3 kWh, la PHEV è più potente della versione termica e offre trazione anteriore. Ulteriori dettagli sui prezzi e la disponibilità saranno annunciati prossimamente dalla Casa, e il viaggio sarà raccontato anche sul canale YouTube. Restate connessi per scoprire di più su questa avventura entusiasmante!