La leggendaria Fiat Panda 4×4 torna alla ribalta con un restomod eccezionale!

0
7

La celebre Fiat Panda sta per compiere una trasformazione epica, abbracciando la tecnologia elettrica per confrontarsi con le rivali a batteria sul mercato. Un nuovo capitolo per questo modello italiano di successo, nato nel lontano 1980 come creazione del designer Giorgetto Giugiaro.

L’attenzione si concentra ora sulla Fiat Panda 4×4, grazie alla rievocazione stilistica realizzata dall’officina ferrarese Inglorious Basterds Cycles. L’obiettivo è rendere la Panda un’autentica fuoristrada, pronta a superare qualsiasi sfida off-road.

In un video girato dagli esperti di Inglorious, si intravedono i primi test condotti dalla Panda in allestimento speciale. Le modifiche estetiche, dallo stile aggressivo e robusto, trasformano questa vettura in un’autentica “bestia da off-road”, pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno.

A sorprendere sono gli elementi tecnici come i differenziali, le barre stabilizzatrici e l’altezza da terra di 42 cm che conferiscono angoli di attacco e uscita incredibili. Anche gli interni non deludono, con lo stile selvaggio combinato con tecnologie moderne come la strumentazione digitale e i sedili in pelle.

La presentazione ufficiale della Fiat Panda 4×4 personalizzata da Inglorious Basterds Cycles è prevista per l’autunno del 2024, un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’avventura e delle prestazioni estreme.

Articolo precedenteLe auto che dominano il mercato: la top 10 delle più vendute nel 2023
Prossimo articoloAlpine A290: la hot hatch elettrica che sorprende la nuova generazione!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.