La “mezza Panda” dei Carmageddon: l’auto più bassa al mondo vince il Guinness World Record

0
16

Il team di Carmagheddon ha realizzato un’incredibile impresa vincendo il Guinness World Record per l’auto più bassa del mondo. Questo gruppo di ragazzi ha dato nuova vita a una Fiat Panda del 1993, trasformandola in un veicolo unico nel suo genere. Dopo aver sospeso temporaneamente il progetto a causa di un’alluvione in Emilia Romagna, hanno continuato a perfezionare il veicolo, montando un motore elettrico da 2 kW due settimane fa.

La Panda è alta solamente 59,5 centimetri, il che le ha garantito il titolo di “The World’s Shortest Drivable Car Top”. Il team è orgoglioso del riconoscimento del Guinness World Record 2024 e ha dichiarato di essere motivato a continuare ad innovare. La loro Panda “glitch”, ispirata agli errori che appaiono nei videogiochi, si è già diffusa viralmente in tutto il mondo, dimostrando il successo del loro progetto.

Articolo precedenteUn record di multa in Svizzera: una Maserati pizzicata a 91 km/h, pagherà 37.000 franchi
Prossimo articoloAudi S3: Il restyling che porta la potenza alle stelle
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.