La mitica Renault 4 torna in versione moderna: scopri come prenotarla!

0
12

La nuova Renault 4 sta per fare la sua comparsa al Salone di Parigi 2024, di lei si sa ancora poco ma ciò che si conosce è già molto interessante. Si tratterà di un piccolo crossover completamente elettrico, caratterizzato da un design che richiamerà l’antenata. Le informazioni rimanenti sono ancora avvolte nel mistero, rendendo il tutto ancora più affascinante. Ma già è possibile effettuare le prenotazioni.

Così come accaduto con la nuova Renault 5, anche la Renault 4 2024 è disponibile per l’acquisto prenotando il R4R Pass al prezzo di 150 euro.

Coloro che decideranno di fare questa prenotazione avranno accesso prioritario all’inizio della produzione della nuova Renault 4, garantendosi un posto in cima alla lista. Inoltre, riceveranno in anteprima contenuti e specifiche esclusive sulla piccola elettrica della Losanga.

Per prenotare il R4R Pass basta collegarsi al mini sito dedicato, registrarsi o accedere con il proprio account My Renault, seguire le istruzioni e completare il pagamento di 150 euro. Questa cifra non sarà rimborsabile né dedotta dal prezzo finale dell’auto.

Le informazioni attualmente disponibili sulla Renault 4 2024 sono molto limitate ma già molto intriganti. Si sa che avrà una lunghezza di 4,14 metri, unica disponibile con motorizzazioni elettriche. Nonostante non siano ancora stati forniti dettagli specifici, ci si aspetta che i motori siano simili a quelli già presenti sulla Renault 5, con un motore anteriore da 150 CV e una batteria da 52 kWh.

Le immagini teaser pubblicate di recente mostrano forti richiami alla Renault 4 originale, compreso il tetto in tela. L’atteso debutto ufficiale è previsto al Salone di Parigi 2024.

Articolo precedenteLa leggendaria 1000 Miglia torna nel 2025: scopri il percorso e le tappe da non perdere!
Prossimo articoloMazda CX-80: la prova del super diesel da 18 km/l a 7 posti
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.