Il prossimo modello di Rimac, che sarà presentato alla Monterey Car Week, viene definito come “Ribelle” e “Radicale”. Non si sa ancora se si tratti di una variante estrema della Nevera o di un’hypercar totalmente nuova, ma l’attesa per la sua rivelazione non sarà lunga.
In aggiunta al teaser pubblicato su Instagram, sul sito ufficiale di Rimac è in corso un misterioso countdown. La foto teaser mostra una parte dell’anteriore dell’auto, con dettagli come lo splitter e l’elemento aerodinamico di colore verde che sembrano essere delle novità rispetto alla Nevera.
La scritta “Radical” con la “r” maiuscola nel post sui social di Rimac suggerisce che questo potrebbe essere il nome del nuovo modello. Non è ancora chiaro di cosa si tratti esattamente, ma sembra improbabile che sia una versione da pista, considerando il lancio della Time Attack nell’estate 2023.
Il countdown sul sito ufficiale di Rimac, che mostra il conteggio dei pixel mancanti alla presentazione, aggiunge ulteriore suspance. Man mano che il tempo passa, l’auto prende forma e la sua presentazione ufficiale sembra sempre più vicina.
Per Rimac non sarà facile superare il successo della Nevera, con i suoi 1.914 CV e quattro motori. Tuttavia, nel mondo delle super sportive elettriche, tutto è possibile.