Categories: News

La rivoluzione delle supercar: l’ascesa della nuova potenza americana

Negli Stati Uniti sono in arrivo delle importanti novità nel settore delle supercar, con un modello che è vicino a sfidare la Ferrari.

In tutto il mondo c’è sempre stato un grande ammirazione per un marchio leggendario come la Ferrari. Il marchio del Cavallino Rampante rappresenta l’eccellenza nella produzione di automobili di lusso estremamente veloci. La Ferrari è anche l’unica scuderia di F1 ad aver partecipato a tutte le edizioni del campionato, un traguardo straordinario che l’ha resa il marchio con il maggior numero di vittorie in gara e nel campionato.

Non sorprende quindi che il logo di Maranello sia un mito non solo in Italia, ma in tutto il mondo, con molti che hanno cercato di imitare il Cavallino, cercando di creare altre supercar di alto livello.

Una delle grandi novità che sta per arrivare sul mercato è la Karma Automotive, un’azienda automobilistica che sta dando vita a una serie di supercar di primissimo piano. Il presidente Marques McCommon ha sfidato i grandi produttori di auto di lusso con questo progetto.

La Karma Gyesera è la supercar di cui tutti parlano. Si tratta di un’auto potente, con dimensioni impressionanti di 507 cm di lunghezza, 200 cm di larghezza e 133 cm di altezza. Questa supercar può erogare fino a 590 cavalli, permettendole di raggiungere una velocità massima di 217 km/h. Si tratta di un modello esclusivamente elettrico, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi e una autonomia di 400 km con una singola ricarica.

La Karma Automotive prevede di produrre 5000 unità di Gyesera ogni anno, rendendola conosciuta in tutto il mondo. Con un prezzo base di 137.000 euro, la Gyesera si presenta come un’auto elettrica di altissima qualità che sicuramente avrà successo sul mercato.

Federica Iazzi

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.

Recent Posts

Il futuro del noleggio a lungo termine: l’Intelligenza Artificiale guida il settore

L'Intelligenza Artificiale è sempre più protagonista nel settore del noleggio auto, come dimostrato da Horizon…

17 ore ago

Svelata la nuova Volvo EX60: svelate le caratteristiche del futuro modello 2025

Il prossimo SUV elettrico di Volvo, chiamato EX60, arriverà nel 2025 per sostituire il popolare…

18 ore ago

Esplorando il misterioso mondo della materia oscura: dentro il tunnel della conoscenza

In Italia, nascosta sotto la maestosità del Gran Sasso, si cela una straordinaria opera: i…

18 ore ago

Svelata la Nuova Bentley Continental GT: lusso, potenza e stile in anteprima

Qualche giorno fa è stato discusso il nuovo motore che sostituirà il famoso W12 Bentley.…

19 ore ago

La rivoluzionaria Jaguar F-Pace si prepara a salutarci con stile: ecco come

Nel 2016 è stata lanciata la Jaguar F-Pace, segnando l'entrata della prestigiosa Casa britannica nel…

19 ore ago

Aston Martin pronta a sfidare il Land Rover Defender con un nuovo fuoristrada di lusso!

La versione off-road della famosa Aston Martin DBX potrebbe presto diventare una realtà, sfidando direttamente…

20 ore ago