La sconvolgente tragedia di Freddie Flintoff: il destino di Top Gear in bilico!

0
100

Freddie Flintoff, il conduttore di Top Gear, è tornato in pubblico solo alcuni giorni fa dopo essere stato coinvolto in un grave incidente che ha interrotto le riprese della nuova stagione dello show automobilistico di BBC. Si erano diffusi dei rumors riguardo ad un possibile ritorno di Jeremy Clarkson a Top Gear, ma la situazione sembra essere ben diversa e più drammatica. Infatti, ci sono voci che parlano della possibile chiusura dello show, soprattutto perché l’ultima stagione è stata sospesa senza una data precisa di ripresa.

Non è la prima volta che si verificano incidenti durante le riprese di Top Gear, ma quello che è accaduto a Flintoff a dicembre 2022 sembra essere molto più grave. Non ci sono dettagli certi su quanto realmente accaduto, e la BBC stessa non ha rilasciato alcuna informazione sull’incidente.

Tuttavia, sappiamo che l’incidente è stato serio e, oltre al commento del padre di Flintoff, che ha detto “È fortunato ad essere vivo”, sono state pubblicate delle foto dell’ex giocatore di cricket che mostrano i segni evidenti delle ferite sul volto.

Inoltre, tutta la squadra di produzione di Top Gear è stata smantellata e tutti gli episodi già girati per la 34esima stagione sono stati scartati. Va detto che Flintoff non ha intrapreso azioni legali contro la BBC, ma secondo una fonte interna, l’azienda potrebbe averlo già risarcito con una cifra “multimilionaria”, anche se queste sono solo supposizioni.

Non sappiamo se un giorno la verità su questa storia verrà mai chiarita, nel frattempo possiamo solo fare delle supposizioni. Flintoff stava guidando una Morgan Super 3 senza casco quando ha perso il controllo e ha sbattuto faccia a terra. Secondo i rumors, ha dovuto aspettare 45 minuti prima di essere portato in ospedale e una volta lì, è stato sottoposto a un intervento chirurgico di quattro ore, seguito da nove mesi di riabilitazione a casa.

La BBC ha dichiarato di essersi scusata con il presentatore e di supportarlo nel suo recupero, ma non ha fatto alcun commento riguardo al futuro dello show. L’impressione è che Top Gear sia ormai giunto alla fine.

Articolo precedenteLa rivoluzione ecologica di Tesla: 5 milioni di auto prodotte e 50.000 Supercharger installati
Prossimo articoloBatterie al potere: il sogno della ricarica ultraveloce in 5 minuti diventa realtà
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.