Categories: News

La scoperta incredibile della Ferrari dimenticata: l’indifferenza che lascia tutti senza parole

La Ferrari ha prodotto una vasta gamma di automobili di lusso, ma questa potrebbe essere la migliore di tutte. Scopriamo di più su di essa.
Oggi vi racconteremo una notizia incredibile che riguarda una Ferrari che sembrava essere scomparsa, ma è tornata in modo stupefacente in vita. Come scopriremo a breve, qualcosa di strano sta accadendo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna ultimamente, con molti modelli che spariscono nel nulla e vengono poi ritrovati in uno stato di totale abbandono.
In questo caso, il protagonista è una Ferrari che sembra essere stata abbandonata dal suo vecchio proprietario, il quale è sparito nel nulla. L’auto è stata scoperta da due individui, ma ciò che hanno deciso di fare una volta fatto questo folle ritrovamento è ancora più incredibile.
Ferrari, guarda questo modello da sogno
Sentiamo sempre più spesso di automobili abbandonate che vengono ritrovate, e la maggior parte delle volte non c’è una spiegazione. In questo caso, non ci sono davvero parole, dato che l’auto ritrovata è una Ferrari 250 GT Berlinetta Lusso, una delle auto più belle ed eleganti mai prodotte a Maranello e dal valore inestimabile.
La notizia arriva dagli Stati Uniti, più precisamente dalla California, dove una coppia di sposi ha trovato una delle 350 250 GT Berlinetta lusso, una cosa davvero inspiegabile dato che questo modello è stato prodotto in pochissimi esemplari e ha un valore eccezionale.
Si tratta di una delle Ferrari più rare, e in generale, una delle Gran Turismo più rare in circolazione, e il ritrovamento è avvenuto per puro caso. La coppia ha raccontato a “Carscoops” che, dopo aver firmato i documenti per l’acquisto della villa, hanno esplorato la proprietà e si sono imbattuti in una vettura coperta da un telo.
Una volta sollevato il telo, hanno scoperto una Ferrari, una visione che tutti vorrebbero avere davanti a sé. A quel punto, non potevano fare altro che contattare un esperto di auto d’epoca per far valutare precisamente il veicolo.
Il risultato è stato incredibile, dato che questa vettura vale ben 1,6 milioni di dollari, circa 1,45 milioni di euro. Non sappiamo il valore della villa in cui è stata ritrovata, ma sicuramente è una dimora di altissimo livello considerando il tesoro al suo interno.
Sembrerebbe che i due coniugi non siano interessati a questa splendida 250 GT Berlinetta Lusso, che quindi verrà messa all’asta. Non sappiamo ancora quando e dove si svolgerà l’asta, ma siamo certi che ci saranno molti ricchi interessati ad acquistarla. Oggi, si potrebbe considerare un pezzo unico che attirerà l’attenzione di molti.

Federica Iazzi

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.

Recent Posts

Il futuro del noleggio a lungo termine: l’Intelligenza Artificiale guida il settore

L'Intelligenza Artificiale è sempre più protagonista nel settore del noleggio auto, come dimostrato da Horizon…

10 ore ago

Svelata la nuova Volvo EX60: svelate le caratteristiche del futuro modello 2025

Il prossimo SUV elettrico di Volvo, chiamato EX60, arriverà nel 2025 per sostituire il popolare…

11 ore ago

Esplorando il misterioso mondo della materia oscura: dentro il tunnel della conoscenza

In Italia, nascosta sotto la maestosità del Gran Sasso, si cela una straordinaria opera: i…

12 ore ago

Svelata la Nuova Bentley Continental GT: lusso, potenza e stile in anteprima

Qualche giorno fa è stato discusso il nuovo motore che sostituirà il famoso W12 Bentley.…

12 ore ago

La rivoluzionaria Jaguar F-Pace si prepara a salutarci con stile: ecco come

Nel 2016 è stata lanciata la Jaguar F-Pace, segnando l'entrata della prestigiosa Casa britannica nel…

13 ore ago

Aston Martin pronta a sfidare il Land Rover Defender con un nuovo fuoristrada di lusso!

La versione off-road della famosa Aston Martin DBX potrebbe presto diventare una realtà, sfidando direttamente…

14 ore ago