La tecnologia all’avanguardia di LaBruna sbarca al Boot di Düsseldorf: scopri le ultime innovazioni per il settore nautico

0
18

In Italia, la nautica sostenibile sta crescendo e aziende come LaBruna si trovano in prima linea offrendo soluzioni tecnologiche elettriche, idrogeno e metanolo per generatori e range extender che aumentano l’autonomia delle imbarcazioni. Questa evoluzione sarà presentata al salone nautico Boot di Düsseldorf, dove LaBruna presenterà anche kit per la conversione elettrica delle imbarcazioni a motore diesel. Il Ceo Massimo Labruna ha sottolineato l’impegno dell’azienda nel garantire prestazioni massime e ridurre le emissioni, navigando verso un futuro più pulito. La presenza dell’azienda in Germania sarà l’occasione per mostrare i generatori/range extender a metanolo e i kit di elettrificazione e ibridizzazione per imbarcazioni.

Articolo precedenteEcco il nuovo monopattino BMW: il design innovativo che sorprenderà tutti!
Prossimo articoloLe auto elettriche stanno uccidendo le automobili a combustione?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.