La terribile verità sulla peggior Nissan Skyline mai costruita

0
35

Dopo la scoperta delle 60 Nissan Skyline abbandonate in un garage segreto di Tokyo, torniamo a parlare di una delle auto più celebri di tutti i tempi, la Nissan Skyline.

Recentemente è stata scoperta una GT-R R32 messa all’asta in Giappone, ma la condizione in cui si trova è a dir poco impressionante. L’auto è senza parabrezza anteriore e posteriore, coperta di ruggine e tenuta insieme da del nastro adesivo. Tuttavia, nonostante sembri essere un vero rottame, c’è chi ha provato a fare un’offerta per acquistarla.

Nonostante l’offerta di 12mila dollari fatta dal canale Youtube Motive Video, l’asta non è andata a buon fine, poiché il prezzo di riserva era di 18mila dollari. Nonostante la condizione disastrosa, la vettura potrebbe comunque avere un certo valore grazie ai componenti ancora utilizzabili.

E’ probabile che l’acquirente possa vendere i pezzi separatamente e ottenere un profitto, anche se è difficile immaginare che l’auto possa essere completamente riparata. Tuttavia, considerando che Nissan sta pensando di trasformare la Skyline in un SUV elettrico, potrebbe diventare un pezzo sempre più prezioso nel corso degli anni.

Nonostante sembri essere al capolinea, la Nissan Skyline potrebbe ancora riservare sorprese nel suo futuro.

Articolo precedenteper i motociclisti, ecco cosa cambia.
Prossimo articoloAddio a un’icona dell’automobilismo: il modello che non verrà più prodotto
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.