La trasformazione di una Renault Twingo in una R5: il lavoro di un tuner giapponese

0
51

La terza generazione della Renault Twingo ha catturato l’attenzione dei tuner di tutto il mondo, incluso il rinomato preparatore giapponese Cars Hatano. Al salone di Tokyo 2024, ha presentato due sorprendenti reinterpretazioni della Twingo. Il primo modello, chiamato “C’eLavie 105 Maxi”, si ispira all’iconica Renault R5 Turbo, con un motore V6 sovralimentato e un design rally ispirato. Il secondo esemplare, elegantemente dipinto in rosso, riflette l’influenza JDM con una vivace combinazione di colori e dettagli ispirati al design dell’Alpine A110.

I sedili avvolgenti, sviluppati in collaborazione con il tuner francese Ravage, sono rivestiti in velluto, omaggiando i dettagli della Renault 5 Turbo. Sebbene i dettagli sulla potenza del motore V6 non siano ancora disponibili, la creatività di Cars Hatano promette un’esperienza di guida emozionante.

E mentre gli appassionati si entusiasmano per questi modelli unici, è interessante notare che anche una versione elettrica della Twingo è prevista per il 2026. La Twingo continua quindi a essere al centro dell’attenzione per gli amanti delle auto personalizzate e delle nuove tecnologie.

Articolo precedenteLa rivoluzione elettrica: alla scoperta dei 411 e-bus Iveco a Roma
Prossimo articoloIl segreto di chi ha acquistato un libro al mese per 15 anni: scopri i benefici di questa abitudine
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.