Lamborghini Urus: La nuova iconica supercar per la polizia di Dubai!

0
51

La carriera del super SUV Lamborghini Urus all’interno delle forze dell’ordine sembra destinata a continuare, con la versione riservata agli agenti di Dubai che si aggiunge a quella per la polizia italiana. Il ‘mostro’ di Sant’Agata Bolognese si trasforma esteticamente, ma conserva le sue prestazioni eccezionali.

Solo pochi giorni fa è stata presentata la nuova Lamborghini Urus Performante della Polizia italiana, un’auto con le classiche tinte azzurre e bianche, destinata a debuttare sulle strade del paese. Ora tocca agli Emirati Arabi, dove Lamborghini ha presentato una versione speciale di Urus Performante in occasione del Dubai Airshow 2023. Questa collaborazione è il frutto di anni di partnership tra il marchio italiano e la polizia locale.

Il capo di Automobili Lamborghini per il Medio Oriente e l’Africa ha consegnato le chiavi del SUV al capo della polizia di Dubai, sottolineando l’importanza di migliorare la sicurezza della città con l’utilizzo di quest’auto. Con una livrea bianca e dettagli verdi, dotata di LED blu, sirena e optional delle forze dell’ordine, l’Urus Performante è un veicolo potente, con un motore V8 biturbo da 666 CV in grado di raggiungere i 306 km/h di velocità massima.

Articolo precedenteLa vendita del secolo: un incredibile affare a 25mila euro!
Prossimo articoloIl tuo nuovo veicolo: scopri come ottenere gli incentivi!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.