Le auto elettriche al cinema: la protagonista silenziosa che conquista lo schermo

0
28

Il successo mondiale di Tesla è evidente anche dal suo ruolo di protagonista in numerosi film, in particolare nelle pellicole hollywoodiane. Secondo uno studio condotto da Auto Trader UK, l’azienda automobilistica americana ha vinto il “Premio Oscar” per la presenza più frequente sul grande schermo, con la Tesla Model S in testa alla classifica con ben 419 apparizioni, seguita dalla Nissan Leaf.

La nuova Tesla Model 3 si è piazzata al terzo posto, mentre la storica Roadster si è distinta per il tempo significativo trascorso sullo schermo. Questa presenza dei veicoli elettrici in spettacoli e film popolari è un segnale del crescente interesse verso una mobilità più sostenibile, come sottolineato da Erin Baker, direttore di Auto Trader. La rappresentazione dei veicoli elettrici su schermo può influenzare le decisioni di acquisto, contribuendo a promuovere una transizione verso un futuro più verde.

Articolo precedenteMission Impossible Reloaded: Even the Tow Truck is in on it…
Prossimo articoloLa nuovissima Porsche Macan: prestazioni e eleganza in arrivo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.