Un tassista fiorentino condivise la sua avventura con la Nissan Leaf, un’auto elettrica acquistata a marzo 2020. Dopo aver iniziato ad avere problemi a novembre 2023, ha fatto diversi tentativi per risolverli. Dopo un appuntamento con Nissan Firenze e un altro a Empoli, è venuto a sapere che il problema risioli in una cella e che sarebbe costato circa 10.000 euro per sostituire quattro moduli della batteria. Con spese di trasporto e un mese di inutilizzo dell’auto, è rimasto deluso dal trattamento ricevuto. Nonostante la sua passione per i veicoli elettrici, si è trovato a dover pensare di cambiare auto dopo appena tre anni di utilizzo.
Post recenti
Post più popolari
Scopri l’avventura con il nuovo concept SUV Initium: un viaggio verso l’innovazione
L'elemento idrogeno riscontra difficoltà nel consolidarsi in Europa, ma diverse case automobilistiche sono convinte che possa rappresentare una valida alternativa all'elettrico in un prossimo...
Xiaomi SU7 Ultra: l’hypercar da 1.548 CV che sta facendo impazzire i mercati cinesi!
La SU7 Ultra di Xiaomi è un'autentica bomba su quattro ruote che fa tremare i grandi nomi delle supercar. Con oltre 1.500 CV a...
Addio agli incentivi per le auto tradizionali: cosa cambierà nel 2024?
I fondi destinati agli incentivi 2024 per l'acquisto di auto a benzina, diesel, GPL e ibride sono stati completamente esauriti. Secondo il portale dell'Ecobonus...
Scopri il futuro con la Lancia 2025: tutte le ultime novità
Attualmente, l'offerta di veicoli della casa automobilistica Lancia si concentra principalmente sulle due varianti della nuova Ypsilon: una versione mild hybrid a benzina e...
Un nuovo inizio per McLaren: il cambio di proprietà apre nuove prospettive
Il fondo sovrano del Bahrein, noto come Mumtalaket, ha recentemente acquisito l'intero pacchetto di azioni del McLaren Group, comprensivo sia del settore automobilistico che...