Nel piano noleggio previsto da Leasys potrà essere integrato un voucher su base chilometrica grazie alla collaborazione con Free2move eSolutions.
Per attivare il voucher bisognerà semplicemente registrarsi sul sito dedicato per l’attivazione. Dopo questo sarà quindi possibile accedere all’applicazione ALL-e, la quale permetterà di individuare la colonnina più vicina. Queste le parole di Rolando D’Arco, CEO di Leasys:
“Grazie ad un lavoro sinergico con Free2move eSolutions, siamo in grado di offrire agli utenti un servizio che incoraggia e facilita ulteriormente l’approccio alla mobilità sostenibile. Questa nuova occasione di collaborazione tra i due brand Stellantis rappresenta un importante passo in avanti sulla strada che porta a una libertà di movimento ancora maggiore, offrendo un’esperienza di guida senza pensieri e rispettosa dell’ambiente.”
Queste le parole da parte di Roberto di Stefano, CEO di Free2move eSolutions, il quale ha dichiarato:
“La collaborazione con Leasys è un importante passo verso una mobilità elettrica sempre più diffusa e accessibile a tutti. In questo articolato e competitivo scenario la missione dei due partner è eliminare ogni possibile preoccupazione per i clienti e rendere più semplice e immediata la transizione, per contribuire rapidamente a un futuro più sostenibile.”