L’era dei mln di CV in più: come distinguersi nella ricerca del lavoro

0
59

Il celebre meccanico Red Bull, Calum Nicholas, ha colto l’occasione per prendere in giro la Ferrari sulle voci riguardanti il loro nuovo motore. Secondo lui, la pre-season della Formula 1 non può iniziare ufficialmente finché non ci sono notizie improbabili sulla potenza della Ferrari.

Mentre alcuni esperti come Leo Turrini predicono alcuni successi per la Ferrari nel 2024, c’è chi continua a puntare su una supremazia della Red Bull. Max Verstappen, favorito per il suo quarto titolo di fila, potrebbe però trovare una sfida all’altezza nella Rossa di Maranello.

Il campionato d’inverno è caratterizzato da voci esagerate sulle prestazioni della Ferrari, che spesso illudono i tifosi meno esperti. Il post di Calum Nicholas, esperto meccanico in Red Bull da ben 9 anni, ha suscitato l’interesse di molti appassionati della Formula 1 e ha ottenuto numerosi like e repost.

La speranza, naturalmente, è che la Ferrari possa vincere il campionato non solo d’inverno, ma anche durante la stagione effettiva. Sarà il 2024 l’anno della svolta per la scuderia di Maranello?

Articolo precedenteEsplorando le prestazioni eccezionali della nuova ID.3 Pro da 58 kWh
Prossimo articoloIl persistente negazionismo climatico: una minaccia in crescita
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.