Nissan Qashqai: Il restyling che stupisce e conquista tutti!

0
262

La Qashqai di Nissan rappresenta uno dei modelli più fondamentali per l’azienda, come dimostrano chiaramente i dati di vendita. La generazione attuale è stata lanciata agli inizi del 2021, tuttavia, come è emerso recentemente, la casa automobilistica ha già iniziato a testare il restyling su strada.

Basandosi sulle prime foto spia, i colleghi di Motor.es hanno immaginato come potrebbe essere la Qashqai con le novità introdotte dopo il facelift. Le principali modifiche riguarderanno principalmente la parte anteriore, con un restyling del frontale. In particolare, saranno introdotti nuovi fari e una serie di dettagli modificati nel paraurti e nella griglia. Anche la parte posteriore subirà qualche cambiamento, seppur in misura minore. È probabile che venga adottata una nuova grafica per i gruppi ottici. Inoltre, come molte volte accade con un facelift, si prevede che saranno disponibili nuove tonalità di colore per la carrozzeria e cerchi in lega con un nuovo design.

Nissan apporterà anche alcune modifiche agli interni, con un restyling della plancia e l’introduzione di nuovi rivestimenti e un aggiornamento del sistema infotainment.

Per quanto riguarda i motori, non ci sono informazioni precise, ma è probabile che la gamma attuale venga riproposta con il restyling. Quindi, accanto alle varianti Mild Hybrid, ci sarà anche la motorizzazione e-Power, che sta ottenendo grande successo tra i clienti del marchio giapponese. Potrebbe essere previsto un piccolo aumento della potenza per la variante e-Power.

In ogni caso, il restyling non apporterà una rivoluzione alla Qashqai, ma servirà a migliorarne ulteriormente l’aspetto. Non sono ancora disponibili informazioni precise sulla data di lancio del modello aggiornato, ma si parla di un intervallo compreso tra la fine del 2024 e il 2025. Nei prossimi mesi, comunque, ci si attende di conoscere maggiori dettagli in merito.

Articolo precedenteI trucchi segreti per accelerare la ricarica nella tua plug-in: non resterai più con la batteria scarica!
Prossimo articoloAudi RS 6 e-tron: La sfida elettrica che rivoluzionerà il mondo delle sportive nel 2025
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.