Nuove Jeep Renegade e Compass Upland Cross e Compass High Altitude: Serie speciali per espandere la gamma

Jeep introduce la serie speciale Upland Cross per Renegade e Compass, e la Compass High Altitude e-hybrid, arricchendo la gamma con motorizzazioni Plug-In Hybrid e Mild Hybrid.

0
182

Jeep amplia la gamma delle popolari Renegade e Compass lanciando la serie speciale Upland Cross. Inoltre, esclusivamente per la Jeep Compass, è stata introdotta la nuova High Altitude e-hybrid.

La serie speciale Upland Cross è disponibile per Renegade e Compass soltanto con il motore Plug-In Hybrid da 240 CV. Per quanto riguarda la Compass High Altitude, invece, è equipaggiata con il powertrain Mild Hybrid da 130 CV.

Entrando nei dettagli, Jeep Renegade e Compass Upland Cross e Compass High Altitude si basano sull’allestimento Limited. Tra le caratteristiche di serie troviamo fari fendinebbia angolari, fari full LED con abbaglianti automatici e barre portatutto sul tetto. Nell’abitacolo, la Renegade offre un display TFT da 7 pollici e il sistema Uconnect con schermo touch da 8,4 pollici, mentre la Compass Upland Cross e la Compass High Altitude sono dotate di un display TFT a colori da 10,25 pollici e del sistema Uconnect con schermo touch da 10,1 pollici.

Per la serie Upland Cross, Jeep sottolinea la praticità degli interni facilmente lavabili, ideali per sfruttare al meglio le capacità off-road dei veicoli. Sulla Compass, il cruscotto presenta una finitura MetaKrome color bronzo. L’abitacolo della Renegade, invece, vanta finiture verniciate MetaKrome bronzo sugli altoparlanti anteriori e sulle bocchette di ventilazione. Entrambi i modelli includono sedili in tessuto nero con inserti in bronzo e un volante in Techno-pelle. La Jeep Compass High Altitude si distingue per alcuni dettagli neri sulla carrozzeria, paraurti e parafanghi in tinta e cerchi da 19 pollici in nero lucido. Gli interni presentano sedili in tessuto e vinile con impunture rosse e supporto lombare regolabile a 2 vie.

Per quanto riguarda la sicurezza, le nuove versioni di Renegade e Compass offrono un pacchetto completo di funzioni di sicurezza e protezione, come il Forward Collision Warning and Active Lane Management System e il Cruise Control adattivo. Jeep Renegade e Compass Upland Cross e Compass High Altitude sono disponibili nei colori Alpine White, Black e Colorado Red. Solo per le Upland Cross, Jeep propone anche le tinte Sting Gray e Shade Blue. Tutte le opzioni, eccetto il nero, possono essere abbinate a un tetto nero bicolore.

Per quanto concerne i prezzi, la Jeep Compass 4xe Upland Cross parte da 53.200 euro, mentre la Jeep Renegade 4xe Upland Cross ha un prezzo di partenza di 44.900 euro. Inoltre, la Jeep Compass High Altitude può essere acquistata a partire da 40.000 euro.

La gamma 4xe viene proposta con offerte di finanziamento che includono l’Easy Wallbox e 2 anni di manutenzione ordinaria. Per la gamma Jeep Compass e-Hybrid, sono disponibili offerte di finanziamento con 2 anni di manutenzione ordinaria inclusi. Per gli interessati, si consiglia di visitare il sito ufficiale di Jeep per scoprire tutti i dettagli economici delle offerte con finanziamento.

Articolo precedenteAUDI A5 SPORTBACK: ecco come sarà la nuova autovettura, trapelate le foto spia
Prossimo articoloCupra: Valerio Boni stabilisce record con gli sci su asfalto