“Panda diventa Pandina: quando il genere non influisce sulle capacità” – News

0
11

La Fiat Panda originale è stata ribattezzata “Pandina”, creando un po’ di confusione tra i proprietari e gli appassionati. Questo cambio di nome è stato necessario per evitare confusioni con l’arrivo della “Pandona”.

Questa decisione ha fatto storcere il naso a molti, poiché la Panda è sempre stata chiamata affettuosamente “Il Pandino”. La novità della Pandina è che sarà prodotta in Italia, avrà un motore mini-Hybrid da 70 CV e aggiornamenti della plancia e degli ADAS.

Tuttavia, mentre circolavano dei render che davano un’idea della nuova Pandona, secondo informazioni trapelate da Stellantis, potrebbe non assomigliare affatto ai render in circolazione. Bisognerà attendere l’11 luglio 2024 per scoprire il suo aspetto reale. Fammi sapere cosa ne pensi di questo cambiamento!

Articolo precedentePlug-in vs ricarica domestica: quale è la scelta migliore per te?
Prossimo articoloL’isola delle Filippine che si alimenta dalla marea: una rivoluzione energetica in arrivo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.