Pandona: tutte le novità della Fiat Panda MY2024

0
67

Dopo essere stata avvistata lo scorso novembre, la famosa city car italiana, la Fiat Panda MY2024, fa la sua ricomparsa sotto i riflettori. Quest’ultimo restyling è un’anticipazione del nuovo modello, soprannominato Pandona, atteso per luglio 2024.

La Fiat Panda MY2024 sarà l’ultimo ritocco prima di una rivoluzione, con particolari focus sul restyling degli interni. Le immagini pubblicate dal canale social au_tospotter mostrano alcuni dettagli degli esterni e dell’abitacolo della futura vettura.

La Panda MY2024 sembra essere caratterizzata da un cruscotto digitale con uno schermo dietro al volante, sostituendo gli elementi “fisici” presenti nel modello attuale. Inoltre, uno schermo touchscreen per l’infotainment sarà collocato nella zona centrale, compatibile con Apple Car Play e Android Auto, riprendendo le novità introdotte con la MY 2023.

A livello estetico, le modifiche sono minime, ma si nota l’aggiunta di 4 sensori di parcheggio posteriori rispetto ai 3 precedenti. L’uscita di questa ultima versione della Panda è prevista nelle prossime settimane, considerando anche i recenti sconti che Fiat ha applicato sul modello attuale per smaltire le scorte prima del lancio del nuovo restyling.

I prezzi non sono stati ancora annunciati, ma è probabile che il listino subirà un lieve aumento, forse partendo da una base di 16mila euro, a causa delle novità nell’abitacolo e della presenza obbligatoria del sistema ADAS a partire dal 2024, secondo le normative europee.

Articolo precedenteAuto elettriche: la soluzione al problema della neve
Prossimo articoloLa folle ascesa della Ferrari F40: da zero a un milione di dollari in un battito di ciglia
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.