Record di partecipanti agli Electric Days 2024: più di 100mila persone presenti all’evento!

0
12

La kermesse del 2024 degli Electric Days si è conclusa con successo, attirando l’interesse di ben 107mila partecipanti. L’evento promosso da Motor1.com e InsideEVs.it ha offerto un mix di attività coinvolgenti, come concerti, test drive e laboratori.

Durante la Notte Bianca dell’EUR, oltre 24mila persone hanno assistito al concerto di Gemello e al DJ-set di WHTRSH. Mentre più di mille visitatori hanno avuto l’opportunità di provare le auto ibride, plug-in ed elettriche grazie ai test drive “recharged by Plenitude + BeCharge”.

Oltre alle iniziative musicali, i partecipanti hanno potuto godersi l’e-boat tour, i laboratori, i giochi per bambini e gli eventi sportivi all’aperto. Tra le novità presentate all’Expo, spiccavano modelli come l’Alfa Romeo Junior e la Renault Scenic E-Tech, decisamente apprezzate dagli appassionati.

Gli Electric Days hanno offerto un’esperienza coinvolgente per tutti i visitatori, dai più piccoli che hanno partecipato ai laboratori e ai giochi, fino agli appassionati di musica che hanno potuto assistere ai concerti di Gemello e WHTRSH. Il direttore editoriale di Motor1.com e InsideEVs.it ha sottolineato l’importanza di questa esperienza diretta per comprendere appieno le potenzialità della mobilità elettrica, affermando che il vedere, toccare e provare vale più di mille contenuti digitali.

Articolo precedenteSotto il fuoco: la Golf GTI blindata che sfida i fucili d’assalto
Prossimo articoloLa sostenibilità inizia a casa: come le case auto contribuiscono alla salvaguardia del pianeta
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.