Categories: News

Renault Zoe: comunicati prezzi e canone noleggio batteria

Renault comunica prezzi e canone noleggio batteria per la nuova vettura elettrica che prevede dotazioni aggiornate per quanto riguarda la batteria ed il sistema di propulsione di ultima generazione. Ecco i nuovi listini annunciati dalla casa costruttrice.

 

Renault Zoe: comunicati listino prezzi ufficiale e canone noleggio batteria

Il prezzo base di Renault Zoe in versione R110 (con motore da 80 kW e batteria da 41 kWhparte da 25.900 euro, che diventano 34.100 euro se si decide di acquistare la batteria (il cui costo è di 8.200 euro). Abbiamo la doppia opzione con una soluzione che consente l’acquisto combinato dei moduli e l’altra che conta sul noleggio dell’accumulatore che abbatte il costo iniziale da pagare in fase di acquisto.

L’allestimento Life, quello di base, prevede una discreta dotazione di serie con fari Full LED, strumentazione digitale con display da 10 pollici, il sistema di infotainment Easy Link con radio DAB e display touch da 7 pollici, il cambio e-Shifter con B Mode per il recupero di energia avanzato, il freno di stazionamento elettrico con funzione Auto-Hold e l’Easy Access System II.

Il livello superiore si chiama ZEN ed aggiunge gli ADAS come riconoscimento segnaletica stradale, commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, avviso di superamento della linea di corsia, assistenza al mantenimento della corsia e allerta superamento limite di velocità. Il top di gamma è denominato Intens. Il prezzo per l’allestimento top per R135 Intens con motore da 110 kW e batteria da 52 kWh è di 37.500 euro con batteria di proprietà. Nel periodo di lancio è disponibile al Edition ONE che arricchisce le dotazioni al prezzo di listino di 31.300 o 39.500 euro (con motore R135). Un costo che tiene comunque conto degli incentivi regionali per l’acquisto dei veicoli.

Per noleggiare la batteria di Renault Zoe

si richiedono 74 euro al mese con 7.500 km l’anno, per arrivare a 124 euro al mese con chilometraggio illimitato. Le batterie sono GARANTITE A VITA con la compagnia francese che si impegna a riparare o sostituire il componente gratuitamente offrendo anche ’assistenza stradale in caso di panne, 24/24h e 7/7 g comprese le panne di energia (anche quando ci si dimentica di ricaricare).
Redazione

Recent Posts

Battaglia tra le compatte di lusso: Alfa Romeo Junior vs Lexus LBX vs Volvo EX30

Il segmento B è sempre più affollato, soprattutto quando si tratta di crossover. Tre delle…

4 ore ago

2025: La rivoluzione delle auto elettriche è realtà!

Le vendite di veicoli elettrici in Europa e oltre non stanno crescendo come sperato e…

17 ore ago

5 motivi per cui dovresti comprare la MINI Cooper S John Cooper Works (R53) Classic!

La MINI protagonista di questo video è un esemplare molto speciale, quasi unico, soprattutto per…

18 ore ago

Scopri la nuova Dacia Duster: un’anteprima in concessionaria!

In attesa dell'inizio delle prime distribuzioni in Italia (previste prima dell'estate), Dacia ha lanciato un…

18 ore ago

Autotorino conquista l’Europa: la nuova filiale Mercedes-Benz a Varsavia

Il Gruppo Autotorino ha fatto un'importante mossa espandendosi in Europa con l'apertura di una nuova…

20 ore ago

Scopri il nuovo SUV: prestazioni di altissimo livello e design avveniristico!

Dal momento della sua presentazione come prototipo al Salone dell'Automobile di Monaco di Baviera nel…

20 ore ago